Uniforme scolastica

L'uniforme ha sempre fatto parte della filosofia della Scuola Internazionale di Pavia. L'uniformità esteriore valorizza le peculiarità interiori dei singoli. Indossare la divisa accresce nei ragazzi lo spirito di squadra ed aiuta i docenti a stimolare una sana competizione. Tutti gli alunni, durante l’orario curricolare e le uscite didattiche, sono tenuti ad indossare la divisa della scuola (come da kit scolastico). Nelle ore di P.E. e nelle manifestazioni sportive tutti gli alunni devono indossare la divisa sportiva della scuola.
Per i ragazzi del liceo è obbligatoria, fino alla classe quinta e durante le attività esterne.
Nella sezione documenti troverete il catalogo valido per l'anno scolastico in corso