Liceo scientifico sportivo bilingue

È tempo di iscriversi!

Consegnare il modulo compilato alla segreteria della scuola o inviare al seguente indirizzo segreteria@scuolainternazionalepv.it

Le iscrizioni sono aperte a tutti per il successivo anno scolastico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È possibile iscriversi ad anno scolastico in corso, fino al 15 marzo dell'anno successivo, dopo aver verificato il piano di studi svolto e l'idoneità a frequentare le lezioni.
È inoltre possibile seguire un percorso didattico parallelo, con i docenti della scuola, che permetta di colmare eventuali gap formativi rispetto al programma già svolto in classe.
Per l'iscrizione è sufficiente fissare un appuntamento con la segreteria della scuola.

Procedura per l'iscrizione

Alla manifestazione di interesse da parte della famiglia segue un invio del materiale informativo relativo all'ordine di scuola prescelto. La scuola offre, inoltre, la possibilità di un incontro ad personam con il coordinatore e la responsabile del programma di Cambridge per illustrare il percorso didattico che verrà affrontato.
L'iscrizione è subordinata all'approvazione da parte della famiglia del progetto educativo e del piano dell'Offerta formativa triennale ed all'analisi da parte della scuola del curriculum dello studente oltre al superamento di un test preliminare.

Inoltre si seguiranno i seguenti criteri di preferenza:
  • presenza di fratelli/sorelle già frequentanti la Scuola Internazionale di Pavia;
  • provenienza da altra scuola bilingue o internazionale;
  • situazioni particolari della famiglia.

• La segreteria comunicherà l'avvenuta iscrizione e lo studente sarà considerato regolarmente iscritto ed inserito in una mailing list a cui verranno inviate tutte le comunicazioni rilevanti per l'anno scolastico a cui lo studente risulta arruolato.

Altre informazioni

Tutte le richieste di informazioni saranno evase e gli indirizzi e-mail rimarranno (salvo differente esplicita richiesta delle famiglie) all'interno di una mailing list in modo da poter essere utilizzate per promuovere tutte le iniziative intraprese dalla scuola.

E' tempo di iscriversi!

Per maggiori informazioni ci contatti direttamente.