Diventa un Siper

Unleash Your Potential

Vision e Mission

Unleash Your Potential

Il Manager della scuola ed il dirigente del liceo o della scuola media incontreranno i futuri studenti, sia che provengano da una scuola bilingue o da una scuola tradizionale, per comprendere la loro motivazione ed illustrare il percorso formativo. Questa analisi consentirà di predisporre un programma di sviluppo dello studente per consentirgli di inserirsi agevolmente nella classe richiesta e di poter seguire le lezioni tenute direttamente in lingua straniera. Per gli studenti iscritti alla classe prima sia della scuola secondaria di 1° che di 2° è prevista l'attivazione di un corso propedeutico di lingua inglese.