Vacanze studio all'estero

Costituiscono la formula Vacanze Studio più classica e flessibile: lezioni di lingua svolte in gruppi di studio formati da studenti di nazionalità diversa ma omogenee per livello linguistico. Disponibile durante tutto l'anno, per una durata minima di 2 settimane, un corso generale mira al rafforzamento equilibrato delle 4 abilità linguistiche di base quale che sia la frequenza prescelta (tra le 15 e 30 ore di lezione a settimana). I gruppi di studio, rigorosamente internazionali, sono formati mediamente da 8-10 studenti (con un massimo di 15 nei mesi estivi); l'età media si aggira tra 16-25 anni ma questo dato varia a seconda del periodo e della destinazione - in estate l'età minima di ammissione è di 11 anni.
A completamento delle lezioni svolte in classe, viene proposto un programma ricreativo e culturale.

Programma per i ragazzi ed adulti (Cambridge - UK, Irlanda e USA)

Disponiamo di 3 tipologie di corso per gli studenti:
  - Corso Standard
  - Corso Standard Plus
  - Inglese per professionisti

Programma per i ragazzi a partire da 14 anni in Germania

Grazie al gemellaggio con il Goethe-Institut i nostri studenti avranno la possibilità di vivere un'esperienza di scambio alla pari durante l'anno scolastico e nel periodo estivo.

Corsi musicali& Coding

Ogni anno proponiamo delle attività opzionali che arricchiscono il nostro programma