Per studenti

Studente universitario? Hai diritto ad uno sconto del - 5% sui corsi abbinati.

Corsi Individuali

La ISP Centre offre l'opportunità agli studenti delle superiori ed universitari di seguire i nostri corsi, finalizzandoli sempre alla certificazione internazionale.

Obiettivo didattico

L'obiettivo primario dei nostri corsi è fornire allo studente la capacità di trasferire il proprio background culturale e professionale nella lingua desiderata, acquisendo maggiori abilità tanto nella comprensione quanto nella produzione orale e scritta.

Personalizzazione didattici

Lo studente può decidere di personalizzare il corso utilizzando un glossario legato al proprio percorso di studi o ai propri interessi così da ottenere sia una maggiore autonomia linguistica che una maggiore capacità comunicativa. Potrà inoltre certificare la conoscenza raggiunta sostenendo l'esame per un diploma internazionale.

Contenuti didattici

Particolare attenzione viene data sin da subito all'acquisizione di maggiore dimestichezza nella comprensione e produzione orale della lingua. A tale proposito vengono utilizzati supporti multimediali in lingua fin dai primi incontri. Il piano didattico viene poi strutturato sulle esigenze dello studente al fine di acquisire strutture grammaticali e lessico-stilistiche ad hoc tanto nel parlato quanto nello scritto.

Tipologia di corso

I corsi disponibili sono:

• Individuali
  • Abbinati e di gruppo

• Come Acquistare il proprio corso

Per noi è fondamentale comprendere in modo approfondito le esigenze del nostro cliente. Per questo organizziamo sempre uno screening con uno dei nostri docenti per analizzare in modo chiaro e diretto le esigenze formative, il background linguistico, il tipo di approccio da utilizzare durante il corso, nonchè l'obiettivo didattico che la ISP Centre è in grado di far raggiungere nei tempi desiderati.

Calendario e frequenza dei corsi

Il calendario è personalizzabile e flessibile.
    Visiti la pagina del calendario dei corsi di gruppo.