Prospettive universitarie

Con la maturità liceale della Scuola Internazionale di Pavia è possibile accedere a tutte le facoltà universitarie. Grazie anche al potenziamento delle materie scientifiche seguite in lingua inglese e finalizzate al conseguimento dell’IGCSE, lo studente avrà completato un percorso culturale completo oltre ad aver potenziato le proprie abilità matematico-scientifiche direttamente in lingua inglese. In questo modo avrà la giusta preparazione per iscriversi sia ai percorsi universitari gestiti in lingua inglese che italiana.

Al termine del ciclo di studi, al 4° anno, lo studente del curriculum internazionale avrà la possibilità di proseguire i suoi studi universitari in Italia e all’estero grazie al fatto di aver sostenuto durante il ciclo scolastico le prove di riconoscimento delle materie studiate in lingua inglese.

Prospettive universitarie

Compili la maschera di raccolta dati per ricevere maggiori informazioni.

Form di richiesta

Inviando questa richiesta accetto le norme sulla privacy.