Percorsi DSA e BES e Plusdotati

Tra le peculiarità del nostro corso di studi, emerge la particolare attenzione dedicata al sostegno degli alunni DSA e BES affinché possano valorizzare, senza frustrazioni, le proprie capacità innate.
Il nostro corpo docenti si avvale del supporto di una psicoterapeuta esperta di DSA e referente unica al fine di programmare un metodo didattico creativo individualizzato.
Compito della nostra scuola è guidare i ragazzi al raggiungimento di obiettivi specifici valorizzando le capacità di ognuno perché la dislessia diventi un’amica. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci direttamente.

Collaboriamo con Labtalento dell’Università di Pavia per agevolare gli studenti plusdotati.

Percorsi DSA e BES e Plusdotati