Open days

OPEN DAY

Data Open day Ora
31/05/2024 Iscriviti ai nostri Experience day! 08:00 Iscrizione

Gli Open Day, nelle date indicate, saranno a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria e si terranno presso la nostra sede di via Folla di Sopra n. 17 a Pavia. Nel caso in cui vi siate registrati ma non possiate partecipare, chiediamo la vostra collaborazione nel contattare la segreteria didattica (0382-527363) in modo da consentire la partecipazione ad altri che in quel momento si trovano in lista d’attesa.