International Women's Day Promotion

sconto del 20% per le clienti che scelgono un corso di lingua individuale

La promozione del 20% sul prezzo indicato è valida fino al 16 marzo 2018 e riservata alle clienti che scelgono un corso individuale.
I nostri corsi di lingue soddisfano e garantiscono l’acquisizione dei livelli di competenza linguistica richiesti dal quadro di riferimento europeo, il cosiddetto CEFR e si articolano in funzione del livello di partenza del docente partecipante. L'offerta riguarda le lingue inglese, francese, spagnolo, giapponese, russo ed arabo.
Visitate la pagina dei corsi per avere maggiori informazioni!

The promotion consists in a 20% discount on the full price and will end on March 16 2018. It's reserved for female clients who decide to buy an individual language course.
Our language course guarantee the acquisition of the levels of language proficiency required from the CEFR. They are articulated according to the starting level by the professor. The offer is valid for English, French, Spanish, German, Japanese and Arabic courses.
Visit the Courses page for further information!