GOETHE Exams!

Sprechen Sie Deutsch?

Dalla prossima settimana alla Scuola Internazionale di Pavia cominciano gli esami di lingua per i nostri studenti dei corsi di lingue!
Danno il via agli esami di quest’anno gli esami GOETHE per la certificazione della lingua tedesca, che si terranno da mercoledì 21 febbraio per i nostri studenti interni. La seconda sessione – le cui iscrizioni sono ancora aperte - si terrà questo giugno, a seguito dei nostri corsi di preparazione e corsi di lingua che partiranno questo febbraio.
Visitate la nostra pagina corsi per avere più informazioni a riguardo e prenotare uno screening con un docente madrelingua!

Exams are coming at the International School of Pavia for our Language Students!
We will start with the GOETHE exams to certify your level of German as foreign language, that will take place on the February 21st for our students. The second session – for which you can still apply – will take place on June, following our preparatory courses and the language courses that will start this February for individual students and groups alike.
Visit our courses page to learn more about the exams and to book a screening with a native language teacher!