FONDIMPRESA accredita il catalogo formativo della SIP School

Rivolto alle aziende associate a FONDIMPRESA

Con la comunicazione del 15 maggio la SIP School ha ottenuto la qualificazione del catalogo formativo rivolto esclusivamente alle imprese associate a Fondimpresa. Questo ulteriore riconoscimento consente alle aziende di utilizzare il proprio “conto aziendale” ed acquistare un corso di lingue individuale, abbinato o di gruppo. Le lingue disponibili sono inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese, arabo, giapponese e polacco. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.