Global University Fair - Live Session con Columbia University

for Sipers

Cari Sipers, ultima iniziativa per quest’anno accademico, la Global University Fair. Ci saranno oltre 70 università online e Columbia University mette a disposizione due borse di studio per un corso estivo. Un video che abbiamo creato appositamente per l'evento del 20 maggio Inoltre, due giorni prima dell'evento, il 18 maggio alle ore 9 di sera, abbiamo in programma una Live Session con Columbia University Programs for High School Students. La Live session è un'ottima opportunità per gli studenti per prepararsi ancora meglio alla scelta universitaria, capire quali sono le competenze necessarie e ricevere qualche suggerimento per costruire al meglio un percorso accademico organico e strategico.