Full Immersion & Crash-Course

Abbiamo previsto delle agevolazioni per i crash-course durante il weekend

Corsi Individuali

Full immersion

Il fattore tempo è la chiave di successo di questa tipologia di corsi. Sono previsti una/due settimane di corso con una media di 30 unità settimanali. La convivenza con la lingua è completa, essendo prevista anche la pausa pranzo in compagnia dell'insegnante di riferimento.

Crash course

È un corso individuale di forte impatto, che prevede incontri quotidiani da dieci unità didattiche per una settimana. La convivenza con la lingua straniera desiderata è completa, essendo prevista anche la pausa pranzo in compagnia dell'insegnante di riferimento.

Contenuti Didattici

Tutti i corsi sono realizzati basandosi sul contatto diretto e continuativo in lingua con l'insegnante di riferimento: gli ausili infatti sono utilizzati unicamente al di fuori delle lezioni per consolidare e per verificare le nozioni apprese e non rientrano nel costo/formazione. Si procederà con dialoghi in lingua diretti, fin dai primi incontri, al miglioramento immediato della comprensione orale ed all'impostazione della capacità di esprimersi correttamente; Dopo le prime lezioni, anche in base all'assimilazione del programma da parte del cliente, sarà possibile utilizzare supporti audio/video per migliorare la capacità di comprensione. Il piano didattico potrà essere personalizzato utilizzando materiale o approfondendo argomenti in lingua che gli allievi utilizzano nel proprio ambito professionale. Particolare attenzione è data all'acquisizione di maggiore dimestichezza nel parlato e nella comprensione della lingua.

Personalizzazione

Il cliente può decidere di personalizzare il corso utilizzando un glossario legato alla propria sfera professionale o ai propri interessi. In questo modo oltre ad ottenere una maggiore autonomia linguistica, otterrà anche una maggiore capacità comunicativa sul lavoro. Potrà inoltre certificare la conoscenza raggiunta sostenendo l'esame per un diploma internazionale. I nostri docenti sapranno suggerire l'esame più idoneo agli interessi del cliente.

Come Acquistare il Proprio Corso

Per noi è fondamentale comprendere in modo approfondito le esigenze del nostro cliente. Per questo organizziamo sempre uno screening con uno dei nostri docenti per analizzare in modo chiaro e diretto le esigenze formative, il background linguistico, il tipo di approccio da utilizzare durante il corso, nonchè l'obiettivo didattico che la ISP Centre è in grado di far raggiungere nei tempi desiderati.

Calendario e frequenza dei corsi

Il calendario è personalizzabile e flessibile.

PER IMPARARE One to One Full Immersion Crash Course
Dal Lunedì al Sabato
Orari concordati con il docente
Livello A1/C2 A1/C2 A1/C2

In base al corso scelto, il calendario e la modalità di frequenza potranno variare in funzione delle esigenze del cliente. Ci contatti per prenotare un incontro con un nostro consulente oppure compili il test.
Sarà contattato per effettuare la prova orale da un nostro docente. Dopo lo screening le invieremo un preventivo di spesa e potrà iniziare il suo corso anche il giorno dopo il nostro incontro.