Per Aziende, professionisti e medici

Sono attive convenzioni con Confindustria Pavia, Confartigianato, Ordine dei Medici, Ordine degli avvocati. Ci contatti direttamente per maggiori informazioni o per ricevere copia delle agevolazioni.

Scuole ed Università

Alle aziende ed ai professionisti offriamo la possibilità di analizzare approfonditamente i bisogni formativi proponendo soluzioni ed interventi diversi ed esplorando la possibilità di presentare alcuni progetti formativi attraverso il nostro Professional Training Program. La nuova piattaforma formativa dedicata al mondo delle imprese e dei professionisti prevede soluzioni nelle aree delle lingue straniere e della formazione manageriale - in italiano ed in inglese - con il vantaggio di avere un unico interlocutore per l'organizzazione dei corsi.
La nostra rete ci permette di coprire l'intero territorio nazionale e la nostra offerta ci consente di coniugare potenzialità di business - rispettando le esigenze di scalabilità delle soluzioni offerte - con ricerca ed innovazione tecnologica, in questo modo l'ISP Centre diventa partner dell'azienda sia nella formazione base sia nel disegno di soluzioni ad alto valore aggiunto.

I docenti

I nostri docenti sono professionisti e possiedono una preparazione ed un'esperienza specifiche a seconda delle funzioni professionali degli allievi. Per quanto riguarda l'insegnamento delle lingue straniere, l'approccio con i clienti è gestito dall'insegnante, fin dai primi incontri, in lingua.

Formazione in aula

Per noi è fondamentale comprendere in modo approfondito le esigenze del nostro cliente così da definire un metodo di insegnamento su misura. A tale scopo offriamo uno screening gratuito delle competenze linguistiche che può essere prenotato via e-mail oppure telefonicamente. Una volta valutato il livello di partenza e l'obiettivo, il cliente riceve la nostra proposta didattica, adeguata alle aspettative, che potrà iniziare anche il giorno seguente.

Formazione linguistica on-line

Abbiamo un vasto catalogo di soluzioni on-line per l'incremento della competenza linguistica e manageriale:

• Formazione linguistica on-line con help-desk telefonico (il cliente ha la possibilità di contattare telefonicamente un docente madrelingua);
  • Skype Course: un nuovo modo di "mantenere" la conoscenza di una lingua prenotando il docente il giorno e l'ora che si vuole rimanendo seduti alla propria scrivania.

• Programmi formativi e finanziamenti

La nostra filosofia ci impone di NON generare confusione nel nostro cliente con spot e regali. Abbiamo una ampia gamma di corsi e tariffe ed il nostro cliente può sicuramente trovare la soluzione che preferisce con una tariffa adeguata. I nostri sforzi mirano all'incremento constante della qualità dei corsi per avere clienti soddisfatti che parlino bene di noi. Dopo aver valutato le vostre esigenze formative procederemo anche alla verifica di eventuali contributi dai fondi interprofessionali o da bandi comunitari.

Interviste, business meeting, colloqui di lavoro

Quando per esperienze di studio o di vita all'estero si conosce una lingua straniera ma non si ha l'occasione di utilizzarla, si perde la "facilità" di comunicazione. Oppure si conosce bene una lingua ma si vuole acquisire una specializzazione particolare come ad esempio: la capacità di gestire un cliente straniero o l'acquisizione di un glossario specifico per la professione, la necessità di preparare un colloquio di lavoro oppure di partecipare ad un convegno come speaker. Abbiamo quindi creato delle proposte di corso INDIVIDUALI e DI GRUPPO con diversi livelli di specializzazione, mirati alle esigenze del cliente. Generalmente hanno una durata di 10 o 20 unità didattiche e vengono organizzati nel fine settimana oppure in orari serali.

I corsi disponibili sono:
  • Individuali;
  • Abbinati e di Gruppo;
  • Full immersion & Crash course;
  • Preparazione per: Colloqui di lavoro | Convegni | Relazioni e presentazioni | Corsi di conversazione

• Ci contatti direttamente per ricevere la visita di un nostro consulente.

Form di richiesta

Inviando questa richiesta accetto le norme sulla privacy.