Abbinati e di gruppo

Winter Promotion 2020 risparmia sulle tariffe dei corsi abbinati a partire da Gennaio 2020 acquistando il corso online.

Corsi Individuali

I gruppi di lavoro sono composti da un minimo di due ad un massimo di otto partecipanti. È un corso particolarmente adatto per coloro che hanno la possibilità di dedicare al loro iter formativo linguistico un periodo di tempo di media lunghezza e che hanno la possibilità di seguire le lezioni con regolarità. La struttura dei corsi è semestrale e le date di inizio corsi sono indicati nel calendario.

Contenuti Didattici

Tutti i corsi sono realizzati basandosi sul contatto diretto e continuativo in lingua con l'insegnante di riferimento: gli ausili infatti sono utilizzati unicamente al di fuori delle lezioni per consolidare e per verificare le nozioni apprese e non rientrano nel costo/formazione. Si procederà con dialoghi in lingua diretti, fin dai primi incontri, al miglioramento immediato della comprensione orale ed all'impostazione della capacità di esprimersi correttamente; Dopo le prime lezioni, anche in base all'assimilazione del programma da parte del cliente, sarà possibile utilizzare supporti audio/video per migliorare la capacità di comprensione. il piano didattico potrà essere personalizzato utilizzando materiale o approfondendo argomenti in lingua che gli allievi utilizzano nel proprio ambito professionale. Particolare attenzione è data all'acquisizione di maggiore dimestichezza nel parlato e nella comprensione della lingua.

Come Acquistare il Proprio Corso

Per noi è fondamentale comprendere in modo approfondito le esigenze del nostro cliente e conoscere il suo attuale livello di conoscenza. Per questo motivo le chiediamo di compilare il test linguistico (per effettuare il test, basta scegliere la lingua desiderata e compilare il test) e di inviarci una richiesta. Una volta ricevuta la sua richiesta d'iscrizione un nostro consulente provvederà a contattarla confermandole l'inizio del corso. Clicca qui per vedere le prossime date disponibili.

Come Acquistare il Proprio Corso

Per noi è fondamentale comprendere in modo approfondito le esigenze del nostro cliente. Per questo organizziamo sempre uno screening con uno dei nostri docenti per analizzare in modo chiaro e diretto le esigenze formative, il background linguistico, il tipo di approccio da utilizzare durante il corso, nonchè l'obiettivo didattico che la ISP Centre è in grado di far raggiungere nei tempi desiderati.

Corsi on-line

Sono disponibili corsi on-line per tutti i livelli. Costituiscono una buona soluzione per chi non ha il tempo di seguire i nostri corsi in aula.

Calendario e frequenza dei corsi

Il calendario è personalizzabile e flessibile.
Visiti la pagina del calendario dei corsi di gruppo.